Calcio a 5, weekend perfetto per le prime squadre
I ragazzi di mister Bonelli ribaltano una partita complicata, la femminile si impone per 9-0 nonostante le assenze

Weekend perfetto per le prime squadre del calcio a 5.

Maschile
Venerdì sera i ragazzi di mister Bonelli ribaltano una partita complicatissima contro un’avversaria che a dispetto di ciò che dice la classifica si è presentata in campo con grande caparbietà ed organizzazione.
CLT in svantaggio prima 0-2 poi 2-3 fino a 7 minuti dal termine ma i ragazzi ci hanno abituato alla maturità di non dare mai per perso nulla ed alla capacità di gestire anche i momenti più complicati.
Ancora una volta un magistrale Gabbrielli cala l’ennesimo poker( 2 su tiro libero) e Cossu la chiude con un pregevole diagonale nei minuti di recupero.
Ennesima dimostrazione di un gruppo coeso, maturo e che a 3 gare dal termine guarda tutti dall’alto guidando la classifica di C1.

Femminile
Si rialzano le ragazze gialloblú nonostante le tante difficoltà dovute sopratutto alle assenze di Barberi, Fontana, Nannurelli, Favetta,Leonardi e con Timo a mezzo servizio che stringe i denti per un problema ad un ginocchio.
Le aziendali si presentano con il portiere di movimento dal primo minuto e giocano una partita di alti contenuti tecnici trovando sempre il modo di far male alle avversarie.
Sblocca la gara Torelli che raddoppia subito poi Martella, Marcelli, Timo e chiude Giovannucci con un’azione spettacolare che inizia nella sua porta e termina lei in quella opposta.
Una buona iniezione di fiducia per ripartire e riproporre una squadra brillante come nei primi 6 mesi dell’anno, sopratutto in vista dei playoff ormai matematicamente guadagnati dalle gialloblú.

Gioie e dolori per il calcio a 5
La formazione maschile conferma il primato, le ragazze accantonano i sogni di promozione diretta