Calcio a 5, le ragazze di Ugolini in finale di Coppa
Il match si svolgerà il giorno dell'Epifania contro l'MSG Rieti

Il CLT è in finale di coppa Italia regionale, dopo il 4-1 dell’andata alle gialloblú bastava anche una sconfitta con non più di due gol di differenza ed invece le aziendali vanno ad imporsi anche in trasferta con il risultato di 2-1.
Montebello subito in vantaggio e che da l’impressione di essere sul pezzo colpendo anche una traversa, al decimo però è Ilaria Margutti a trovare il gol del pari, nella seconda frazione di gioco è Quirini con una doppia sterzata e bolide all’angolo  a spaccare il match.
Risultato in ghiaccio insieme alla qualificazione, le padrone di casa ci provano e colpiscono ancora i legni della porta di Fontana, il CLT invece si rende pericoloso ancora con Martella, Torelli e Quirini stoppate dagli ottimi interventi del portiere perugino.
Il 6 Gennaio la finalissima sarà CLT vs MSG Rieti, una partita che sfugge ad ogni pronostico.

Calcio a 5, doppia vittoria in casa gialloblù
I ragazzi di mister Bonelli schiantano il Corciano per 10-3, il femminile chiude l'anno 5-1 contro il Montebello