Calcio a 5, le aziendali beffate a 20 secondi dalla fine del match
Termina a favore dell'FB5 Team Rome la partita della fase nazionale di Coppa giocata nel giorno di San Valentino

Si fermano a 20 secondi dalla fine i sogni di un CLT meraviglioso che era riuscito a ribaltare il risultato dell’andata ed a mettere ko la capolista del campionato laziale l’ FB5 Team Rome.
Costa carissima una disattenzione, l’unica in un match perfetto, il gol di Carattoli all’ultima azione utile permette alle romane di trascinare le aziendali ai supplementari dove le gialloblú non ne hanno più e si sciolgono.

Questo il pensiero di mister Ugolini
“Solo un grande applauso a queste ragazze che si sono calate in una competizione Nazionale ed hanno dimostrato che quella è la loro dimensione, tenendo testa ad una formazione storica come l’FB5 alla quale vanno i nostri complimenti per il passaggio del turno e l’in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.
Non possiamo essere felici di una sconfitta ed infatti c’è molto amarezza ma la prestazione è sotto gli occhi di tutti ed anche la crescita di questo gruppo che sono certo ci regalerà altre notti magiche.
Prima di tuffarci di nuovo nel campionato voglio ringraziare Arvedi-AST per il continuo supporto all’ attività sportiva del CLT e tutte le meravigliose persone che ieri sono venute a sostenerci”

In gol per le aziendali: Torelli, Quirini e Martella.

La squadra maschile conquista la vetta della classifica
I ragazzi di mister Bonelli conquistano il primo posto dopo il big match con il Rieti