Calcio a 5, doppia vittoria in casa gialloblù
I ragazzi di mister Bonelli schiantano il Corciano per 10-3, il femminile chiude l'anno 5-1 contro il Montebello

Mancava una gara da recuperare per i ragazzi di mister Bonelli che nel testacoda di giornata hanno schiantato il Corciano con un risultato che non dà spazio a repliche.
10-3 il finale, partita in ghiaccio già nel primo tempo  ma gli aziendali non si accontentano e dilagano confermando sul campo ciò che dice la classifica, campioni d’inverno con 3 lunghezze di vantaggio.
Va in archivio il 2023 con 10 vittorie ed una sconfitta, 58 gol fatti e 19 subiti.

FEMMINILE
Anche le ragazze di mister Ugolini dovevano recuperare un match contro il Montebello ed hanno esibito un altro pokerissimo casalingo con un 5-1 che permette alle gialloblú di chiudere il 2023 da imbattute con  5 vittorie e due pareggi che valgono il secondo posto in classifica.
Chiara Angeletti on fire sul centrale del CLT, appena entrata in campo sigla una doppietta che permette di aprire una partita bloccata fino alla metà del primo tempo.
Timbrano il cartellino anche Martella, Margutti e Rizzo che arrotondano il risultato è permettono alle aziendali di chiudere il match senza patemi d’animo.
Ora testa alla finale di coppa del 6 gennaio.

Un 2023 che ha rasentato la perfezione per i risultati ottenuti da entrambe le squadre del CLT

Coppa Italia Umbra, le ragazze del calcio a 5 sono d'oro
Le aziendali conquistano il titolo nel giorno dell'Epifania dopo una gara serrata contro il MSG Rieti