C5 maschile, l'avventura di Coppa finisce ai rigori
Nonostante la fantastica prestazione dei ragazzi di mister Bonelli è il Rieti ad ottenere il pass per la finale

Svanisce alla lotteria dei rigori l’impresa dei ragazzi di mister Bonelli.
Era necessario rimontare il 4-2 dell’andata e gli aziendali hanno interpretato una partita fantastica, vincendo 2-0 con le reti di un monumentale Capotosti ed il raddoppio di Gabrielli, nel mezzo 2 traverse clamorose ed almeno cinque interventi strepitosi dell’estremo difensore avversario.

Partita condotta dal primo all’ultimo minuto nella metà campo avversaria senza rischiare mai nulla e producendo tante occasioni da gol contro una formazione che anche grazie al vantaggio dell’andata si è chiusa nei 15 metri cercando di limitare i danni.
La lotteria dei rigori alla fine premia i reatini che realizzano il 100% dal dischetto mentre il CLT sbaglia  il terzo tiro e porta il passivo di un gol fino alla fine.
Non c’è rammarico perché la prestazione sontuosa della squadra meritava un diverso epilogo, mancò la fortuna non il valore.
Citazione particolare per capitan Simone Capotosti che sfodera una prestazione sensazionale prima in marcatura e poi quando si propone a far gioco  delizia la platea con un gol, un assist ed un’azione travolgente in banda conclusa con un cucchiaio al portiere in uscita, la palla colpisce la traversa interna e si ferma sulla riga.
In bocca al lupo alle finaliste che il 6 gennaio si giocheranno il trofeo.

CLT-Orte al cardiopalma, vittoria gialloblù
Le ragazze del calcio a 5 conquistano i 3 punti nonostante molteplici peripezie