E’ stata una settimana ricca di partite per la Sezione Volley del CLT.
L’Under 17 Maschile ha affrontato in casa, giovedì 29 aprile, la Monini Spoleto vincendo per 3 set a 0 con l’esordio di alcuni ragazzi dell’Under 15.
Doppio impegno in trasferta per la Serie C Maschile: mercoledì 28 aprile in casa della seconda in classifica, la Sir Safety System, match perso 3 a 2 ma giocato molto bene dalla nostra squadra (una delle migliori partite della stagione, se non la migliore); giovedì a San Sepolcro gli aziendali si sono imposti per 3 a 1.
Un applauso ai nostri ragazzi che si stanno facendo valere con tutte le loro forze, portando avanti un percorso di crescita importante.
Ecco gli appuntamenti di questa settimana:
Mercoledì 5 maggio ore 17, Under 17 Maschile, in trasferta contro la Sir Safety System Rivo nella palestra di Rivotorto di Assisi.
Venerdì 7 maggio ore 21, Serie C Maschile, in casa contro Narni.
Forza Ragazzi!