Stagione Agonistica 2020/2021

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Quota associativa per i dipendenti AST:   30.00 € anno

Quota associativa per i NON dipendenti AST:      50.00 € anno

Quote iscrizione TIRO A VOLO Polisportiva CLT

30 € anno

50 € anno tesseramento FITAV

Kit di abbigliamento sociale (obbligatorio per chi non già in possesso)

€ 53,00 ( tuta, polo, t-shirt, giaccone, k-way)

€ 17 (Polo Jungle) Facoltativa

€ 21 Borsa porta cartucce Facoltativa

€ 24 Fodero porta fucile Facoltativa

Gilet da tiro prezzo da concordare al momento dell’acquisto

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare i kit.

Visita medica per certificato idoneità agonistica

A carico dell’atleta (da presentare al momento dell’iscrizione o alla scadenza per certificati in corso di validità.)

Calendario gare

Il calendario delle gare sarà comunicato agli iscritti non appena definito

Assistenza Fisioterapica e Preparazione atletica

La Polisportiva CLT, mette a disposizione degli atleti che si allenano con la nostre squadre, l’assistenza del Fisioterapista (Pirri Fabio) e dei Preparatori atletici (Leonardi Pietro e Luca Perugini).

Il Fisioterapista ed i Preparatori atletici, in caso di necessità individuale di un’atleta, devono essere contattati dal Responsabile di sezione che a propria discrezione provvederà a fissare un appuntamento.

Non è consentito fissare appuntamenti direttamente dagli atleti o dai loro familiari.

Il Circolo Lavoratori Terni riconosce a chi abbia due figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse uno sconto pari a € 10 da detrarre sulla quota della sezione con il prezzo più alto.

Ognuna delle sezioni della Polisportiva CLT applica una serie di sconti alle famiglie che vanno dalle riduzioni per secondo figlio a quelle previste in caso di pagamento bimestrale o trimestrale.

Tali agevolazioni non sono cumulabili  tra loro (es. se si usufruisce dello sconto di €10 per uno dei figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse non è possibile usufruire dello sconto sul pagamento bimestrale o trimestrale.

Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa.

Regolamento e Codice Etico Polisportiva CLT su http://www.circololavoratoriterni.it