Stagione Agonistica 2022/2023

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Quota associativa per i dipendenti AST:   30.00 € anno

Quota associativa per i NON dipendenti AST:      50.00 € anno

La tessera socio è valida per tutto il nucleo familiare

Quote iscrizione Sez. Tennis Polisportiva CLT

30 € anno (La quota è comprensiva di tessera personale dell’EPS CSAIn, la tessera è scaricabile tramite l’APP “CSAIN TESSERA” per IOS ed ANDROID)

Per partecipare ai corsi è inoltre obbligatoria la tessera FIT, che può essere NON AGONISTICA, valida solo per partecipare ai corsi, o AGONISTICA, per chi vuole partecipare i tornei ufficiali F.I.T.

La tessera NON AGONISTICA  ha un costo di  16,00 € anno, quella AGONISTICA di  32,00 € anno e per essere rilasciata è necessario il certificato medico agonistico.

All’atto dell’iscrizione va indicato quale tipo di tessera si desidera avere: i tesseramenti vengono fatti a gennaio 2023 ed hanno validità fino al 31 dicembre 2024.

Quote mensili (fisse ed invariabili anche in casi di allenamenti settimanali ridotti)

Vedi Tabella di seguito riportata

Il Circolo Lavoratori Terni riconosce a chi abbia due figli iscritti alla Polisportiva CLT uno sconto pari a € 10.

Modalità di pagamento

Vincolante per i mesi della stagione sportiva, fatte salve interruzioni per fratture radiologicamente accertate e/o di ricovero.

Kit di abbigliamento sociale (obbligatorio, se non già in possesso)

E’obbligatorio effettuare l’allenamento e le gare con la divisa del CLT

€ 66 MASCHILE (Tuta di rappresentanza, polo, t-shirt, bermuda).

€ 80 FEMMINILE (Tuta di rappresentanza, polo, t-shirt, gonnellino)

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare i kit c/o 2 Esse Sport, viale Cesare Battisti 171

Visita medica per certificato idoneità agonistica

A carico dell’atleta (da presentare al momento dell’iscrizione o alla scadenza per certificati in corso di validità).

Assistenza Fisioterapica e Preparazione atletica

La Polisportiva CLT mette a disposizione degli atleti che si allenano con la nostre squadre la struttura e l’assistenza di Fisioterapista (Pirri Fabio) e Preparatori atletici (Marco Ruello ( F.I.T. I liv.)

Il Fisioterapista ed i Preparatori atletici, in caso di necessità individuale di un’atleta, devono essere contattati dal Responsabile di sezione che a propria discrezione provvederà a fissare un appuntamento.

Non è consentito fissare appuntamenti direttamente dagli atleti o dai loro familiari.

Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa.

L’attività si svolgerà secondo l’applicazione delle normative vigenti anti Covid-19

Regolamento e Codice Etico Polisportiva CLT su http://www.circololavoratoriterni.it