Stagione Agonistica 2020/2021

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Quota associativa per i dipendenti AST:   30.00 € anno

Quota associativa per i NON dipendenti AST:      50.00 € anno

Quote iscrizione Sez. Tennis Polisportiva CLT  30 € anno

Per partecipare ai corsi è inoltre obbligatoria la tessera FIT, che può essere NON AGONISTICA, valida solo per partecipare ai corsi, o AGONISTICA, per chi vuole partecipare i tornei ufficiali F.I.T.

La tessera NON AGONISTICA  ha un costo di  16,00 € anno, quella AGONISTICA di  32,00 € anno e per essere rilasciata è necessario il certificato medico agonistico.

All’atto dell’iscrizione va indicato quale tipo di tessera si desidera avere: i tesseramenti vengono fatti a gennaio 2021 ed hanno validità fino al 31 dicembre 2021.

Quote mensili (fisse ed invariabili anche in casi di allenamenti settimanali ridotti)

Vedi Tabella di seguito riportata

In caso di pagamento in unica rata è previsto lo sconto del 20%

In caso di pagamento in due rate è previsto lo sconto del 10%

Le quote di settembre saranno scontate del 50%

Modalità di pagamento

Vincolante per i mesi della stagione sportiva, fatte salve interruzioni per fratture radiologicamente accertate e/o di ricovero.

Kit di abbigliamento sociale (obbligatorio, se non già in possesso)

€ 52,00  (Tuta, pantaloncini, polo, t-shirt) .

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare i kit.

Visita medica per certificato idoneità agonistica

A carico dell’atleta (da presentare al momento dell’iscrizione o alla scadenza per certificati in corso di validità).

Assistenza Fisioterapica e Preparazione atletica

La Polisportiva CLT mette a disposizione degli atleti che si allenano con la nostre squadre la struttura e l’assistenza di Fisioterapista (Pirri Fabio) e Preparatori atletici (Luca Perugini, Marco Ruello ( F.I.T. I liv.)

Il Fisioterapista ed i Preparatori atletici, in caso di necessità individuale di un’atleta, devono essere contattati dal Responsabile di sezione che a propria discrezione provvederà a fissare un appuntamento.

Non è consentito fissare appuntamenti direttamente dagli atleti o dai loro familiari.

Il Circolo Lavoratori Terni riconosce a chi abbia due figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse uno sconto pari a € 10 da detrarre sulla quota della sezione con il prezzo più alto.

Ognuna delle sezioni della Polisportiva CLT applica una serie di sconti alle famiglie che vanno dalle riduzioni per secondo figlio a quelle previste in caso di pagamento bimestrale o trimestrale.

Tali agevolazioni non sono cumulabili  tra loro (es. se si usufruisce dello sconto di €10 per uno dei figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse non è possibile usufruire dello sconto sul pagamento bimestrale o trimestrale.

Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa Regolamento e Codice Etico Polisportiva CLT su http://www.circololavoratoriterni.it