Stagione Agonistica 2020/2021

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Quota associativa per i dipendenti AST:                 30.00 € anno

Quota associativa per i NON dipendenti AST:      50.00 € anno

Quote iscrizione Sez. Volley Polisportiva CLT

30 € anno

Quote mensili (fisse ed invariabili anche in casi di allenamenti settimanali ridotti)

Settore Masch./Femm.:               10 mensilità Settembre 2020 – Giugno 2021

Settore Minivolley:                       9 mensilità Settembre (Settembre  mezza mensilità 2020 –Maggio  2021

Minivolley:                                                                                                              35,00 €

Maschile e Femminile U12:                                                                              60,00 €

Maschile e Femminile U14/U15/ U17/U19 Campionati Serie Prov. e Reg.             65,00 €

Per il 2° figlio iscritto alla sezione Volley è previsto uno sconto del 20%

Modalità di pagamento:

Mensile, fatte salve interruzioni per fratture radiologicamente accertate e/o di ricovero.

Il corrispettivo deve essere saldato entro il gg. 10 di ogni mese.

Kit di abbigliamento sociale (obbligatorio per chi non già in possesso)

Maschile e Femminile: € 67,00 / € 68,00 (Tuta,  polo, t-shirt, pantaloncino, borsone)

Mini Volley: € 44,00 / € 45,00 (Tuta,  t-shirt, pantaloncino, sacchetto)

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare i kit.

Visita medica per certificato idoneità agonistica

A carico dell’atleta (da presentare al momento dell’iscrizione o alla scadenza per certificati in corso di validità).

Allenamenti

Palestra CLT / Palazzetto Vigili Del Fuoco / Palestra O.Nucola / Palestra Marconi

Calendario gare

I calendari delle gare dei vari campionati saranno resi noti appena stilati dalla Fipav

Assistenza Fisioterapica e Preparazione atletica

Inizio attività il 01/09 per tutte le categorie, categoria minivolley inizio attività il 07/09/2020

Il Circolo Lavoratori Terni riconosce a chi abbia due figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse uno sconto pari a € 10 da detrarre sulla quota della sezione con il prezzo più alto.

Ognuna delle sezioni della Polisportiva CLT applica una serie di sconti alle famiglie che vanno dalle riduzioni per secondo figlio a quelle previste in caso di pagamento bimestrale o trimestrale.

Tali agevolazioni non sono cumulabili  tra loro (es. se si usufruisce dello sconto di €10 per uno dei figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse non è possibile usufruire dello sconto sul pagamento bimestrale o trimestrale.