Stagione Agonistica 2022/2023

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Quota associativa per i dipendenti AST:   30.00 € anno

Quota associativa per i NON dipendenti AST:      50.00 € anno

La tessera socio è valida per tutto il nucleo familiare

Quote iscrizione Sez. Volley Polisportiva CLT

30 € anno (La quota è comprensiva di tessera personale dell’EPS CSAIn, la tessera è scaricabile tramite l’APP “CSAIN TESSERA” per IOS ed ANDROID)

Quote mensili (fisse ed invariabili anche in casi di allenamenti settimanali ridotti)

Settore Maschile/Femminile.:                  10 mensilità settembre 2022 – giugno 2023

Settore minivolley:                                   9 mensilità Settembre (Settembre  mezza mensilità 2022 –Maggio  2023)

Settore Femminile:         65,00 €

Settore  Maschile:           65,00 €

Under 12/13 M/F             60,00€

Minivolley:                         35,00 €

Il CLT riconosce a chi abbia due figli iscritti alla Polisportiva CLT uno sconto pari a € 10

Modalità di pagamento:

Mensile, fatte salve interruzioni per fratture radiologicamente accertate e/o di ricovero.

Il corrispettivo deve essere saldato entro la prima settimanai ogni mese.

Il pagamento dovrà essere effettuato nei seguenti periodi.

1° pagamento – prima di settembre (tessera clt-iscrizione e mensilità)

2° pagamento –prima settimana di ottobre (ottobre-  novembre- dicembre € 180 U12/13-195M/F)

3° pagamento – prima settimana di gennaio (gennaio – febbraio – marzo € 180 U12/13-195M/F)

4° pagamento – prima settimana di aprile (aprile – maggio – giugno € 180 U12/13-195M/F)

Kit di abbigliamento sociale (obbligatorio per chi non già in possesso)

E’ obbligatorio effettuare l’allenamento e le gare con la divisa del CLT

Maschile e Femminile: € 81,00 (Tuta, polo, t-shirt, pantaloncino, borsone)

Mini Volley: € 81,00 (Tuta, polo, t-shirt, pantaloncino, zaino)

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare il kit presso la Macron 2 Esse Sport.

Visita medica per certificato idoneità agonistica

A carico dell’atleta (da presentare al momento dell’iscrizione o alla scadenza per certificati in corso di validità).

Allenamenti

Palestra CLT / Palestra Vigili Del Fuoco /Palestre scolastiche secondo disponibilità

Per calendario allenamenti vedere su: http://www.circololavoratoriterni.it/pallavolo/

Calendario gare

I calendari delle gare dei vari campionati saranno resi noti appena stilati dalla FIPAV

Assistenza Fisioterapica e Preparazione atletica

La Polisportiva CLT mette a disposizione degli atleti che si allenano con le nostre squadre la struttura e l’assistenza di Fisioterapista (Pirri Fabio) e del Preparatore atletico (Lucio Serrani)

Il Fisioterapista ed i Preparatori atletici, in caso di necessità individuale di un’atleta, devono essere contattati dal Responsabile di sezione che a propria discrezione provvederà a fissare un appuntamento.

Non è consentito fissare appuntamenti direttamente dagli atleti o dai loro familiari.

Inizio attività il 29/08/22 per tutte le categorie, categoria minivolley inizio attività il 12/09/2022