Stagione Agonistica 2020/2021

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Dipendenti AST  € 30.00 anno

NON dipendenti AST 50.00 € anno

Quote iscrizione NUOTO Polisportiva CLT:

€ 30 anno

Quote mensili (fisse ed invariabili anche in casi di allenamenti settimanali ridotti)

La Categoria Esordienti pagherà 10 mensilità da Settembre 2019 a Giugno 2020

Le Categoria Rag. Jun. Cad. e Sen pagheranno 11 mensilità da Settembre 2019 a  Luglio 2020

La Categoria Esordienti € 120,00 mensili

Le Categorie Rag. Jun. Cad. e Sen. € 130,00 mensili

Gli Universitari € 65,00 mensili  ( al momento dell’iscrizione occorrerà portare in segreteria documento attestante l’immatricolazione all’anno accademico in corso)

I secondi figli iscritti alla sezione nuoto € 90,00

Modalità di pagamento:

Le quote mensili vincolanti per tutti i mesi della stagione devono essere corrisposte entro il gg.10 di ogni mese  fatte salve interruzioni per fratture radiologicamente accertate e/o di ricovero.

Kit di abbigliamento sociale (obbligatorio per chi non già in possesso)

€ 75,00 ( Tuta, Polo, Zaino, T-shirt, Bermuda, n°2 cuffie)

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare il kit.

Visita medica per certificato idoneità agonistica

A carico dell’atleta (da presentare al momento dell’iscrizione o alla scadenza per certificati in corso di validità.)

Allenamenti

INVERNALI: Piscina Tonic/ Romita/ Borgo Bovio/Viale Trieste

ESTIVI: Piscina CLT vasca da mt 50

Per calendario allenamenti consultare la pagina Web www.circololavoratoriterni.it/polisportiva/nuoto

Calendario gare

Come da calendario FIN Umbria per gare regionali, Meeting Federali e/o extra Federali scelti dal settore tecnico.

La sez. NUOTO si riserva di apportare eventuali modifiche al calendario gare, durante la stagione, qualora lo ritenesse opportuno.

Assistenza Fisioterapica e Preparazione atletica

La Polisportiva CLT, mette a disposizione degli atleti che si allenano con la nostre squadre, l’assistenza del Fisioterapista (Pirri Fabio) e dei Preparatori atletici (Leonardi Pietro e Luca Perugini).

Il Fisioterapista ed i Preparatori atletici, in caso di necessità individuale di un’atleta, devono essere contattati dal Responsabile di sezione che a propria discrezione provvederà a fissare un appuntamento.

Non è consentito fissare appuntamenti direttamente dagli atleti o dai loro familiari.

Il Circolo Lavoratori Terni riconosce a chi abbia due figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse uno sconto pari a € 10 da detrarre sulla quota della sezione con il prezzo più alto.

Ognuna delle sezioni della Polisportiva CLT applica una serie di sconti alle famiglie che vanno dalle riduzioni per secondo figlio a quelle previste in caso di pagamento bimestrale o trimestrale.

Tali agevolazioni non sono cumulabili  tra loro (es. se si usufruisce dello sconto di €10 per uno dei figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse non è possibile usufruire dello sconto sul pagamento bimestrale o trimestrale.

Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa

Regolamento e Codice Etico Polisportiva CLT su http://www.circololavoratoriterni.it