I CLT Summer Sport Campus 2021 si svolgeranno, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie in vigore per la prevenzione del Covid-19, a partire dal 14 giugno 2021 e sino alla riapertura delle scuole (compatibilmente con le indicazioni del ministero sulle attività dei centri estivi).

E’ possibile partecipare ai CLT Summer Sport Campus dai 4 anni compiuti fino ai 14 anni.

Per partecipare ai Campus, è necessario essere soci del CLT. Per chi ancora non lo fosse, a questo link potete trovare le modalità di iscrizione, è possibile divenire Socio anche effettuando il pagamento della tessera tramite bonifico bancario (IBAN: IT30P0306914408000030002282). ATTENZIONE: questo IBAN può essere utilizzato esclusivamente per il pagamento della Tessera Socio.

I moduli compilati devono essere inviati alla mail segreteria.clt@acciaiterni.it unitamente a copia del bonifico effettuato

Negli attrezzati impianti del CLT-immersi nel verde del parco di via L.A. Muratori n°3- tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, ragazzi/e potranno cimentarsi nelle molte discipline praticate nel nostro centro sportivo, con un approccio ludico/motorio che rispetti l’indole e la crescita di ognuno di loro, sperimentando e conoscendo le peculiarità del gioco intese come divertimento, aggregazione e condivisione. Grazie alle due piscine presenti nei nostri impianti (una con vasca olimpionica ed una per i più piccoli) gli iscritti al Campus tutti i giorni godranno di un’ora di acquaticità.

ISCRIZIONI

• Per iscriversi è sufficiente recarsi presso la segreteria del CLT, sita in via L.A. Muratori n°3 con i moduli compilati oppure inviare gli stessi, insieme alla ricevuta di pagamento presso la casella postale  centriestivi@polisportivaclt.it. . Il pagamento della quota campus è da effettuare tramite bonifico all’IBAN IT79N0306914408100000000412 intestato a Polisportiva dilettantistica CLT srl. (indicare sempre la causale, il nome del ragazzo che frequenterà il campus ed il periodo che si è scelto): Es. “ Quota campus 2021 Rossi Mario 14/06-18/06”

Costo settimanale (dal lunedì al venerdì):

• Fascia mattutina 08.00-13.30(senza pranzo): euro 62,00 primo figlio; euro 57,00 secondo figlio
  • Fascia pomeridiana 14.00-18.00: euro 42,00 sia primo che secondo figlio
  • Orario continuato (con pranzo) 08:00-18:00: euro 95 primo figlio; euro 85 secondo figlio
  • 4 settimane prenotabili solo consecutivamente: euro 220,00 senza pranzo; euro 350,00 con pranzo

Modulo d’iscrizione ai Campus

Informativa-Privacy_CLT