Stagione Agonistica 2020/2021

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Quota associativa per i dipendenti AST:   30.00 € anno

Quota associativa per i NON dipendenti AST:      50.00 € anno

Quote iscrizione CICLOTURISTICA Polisportiva CLT

30 € anno

45 € anno tesseramento FCI

E’ necessario al momento dell’iscrizione in segreteria presentare n°1 fototessera

Kit di abbigliamento sociale (obbligatorio per chi non già in possesso)

€ 45,00 ( tuta, polo,bermuda)

€ 35,00 kit abbigliamento tecnico estivo (calzoncini, maglia, manicotti, gilet wind-tex, guanti estivi)

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare i kit.

Visita medica per certificato idoneità agonistica

Da presentare al momento dell’iscrizione o alla scadenza per certificati in corso di validità.

Calendario gare

I raduni e le manifestazioni saranno comunicati agli iscritti non appena definito il calendario 2020/2021

Assistenza Fisioterapica e Preparazione atletica

La Polisportiva CLT, mette a disposizione degli atleti che si allenano con le nostre squadre, l’assistenza del Fisioterapista, (Fabio Pirri) e dei preparatori atletici (Pietro Leonardi e Luca Perugini).

Il Fisioterapista ed il preparatore atletico, in caso di necessità individuale di un’atleta, devono essere contattati dal responsabile di sezione che a propria discrezione provvederà a fissare un appuntamento.

Non è consentito fissare appuntamenti direttamente dagli atleti o dai loro familiari.

Il Circolo Lavoratori Terni riconosce a chi abbia due figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse uno sconto pari a € 10 da detrarre sulla quota della sezione con il prezzo più alto.

Ognuna delle sezioni della Polisportiva CLT applica una serie di sconti alle famiglie che vanno dalle riduzioni per secondo figlio a quelle previste in caso di pagamento bimestrale o trimestrale.

Tali agevolazioni non sono cumulabili  tra loro (es. se si usufruisce dello sconto di €10 per uno dei figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse non è possibile usufruire dello sconto sul pagamento bimestrale o trimestrale.

Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa.

Regolamento e Codice Etico Polisportiva CLT su http://www.circololavoratoriterni.it