Stagione Agonistica 2022/2023

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Quota associativa per i dipendenti AST:   30.00 € anno

Quota associativa per i NON dipendenti AST:      50.00 € anno

La tessera socio è valida per tutto il nucleo familiare

Quote iscrizione CICLOTURISTICA Polisportiva CLT

30 € anno (La quota è comprensiva di tessera personale dell’EPS CSAIn, la tessera è scaricabile tramite l’APP “CSAIN TESSERA” per IOS ed ANDROID)

45 € anno tesseramento FCI

E’necessario al momento dell’iscrizione in segreteria presentare n°1 fototessera

Kit di abbigliamento sociale (obbligatorio per chi non già in possesso)

E’ obbligatorio effettuare l’allenamento e le gare con la divisa del CLT

€ 55,00 ( tuta di rappresentanza, polo, bermuda)

€ 35,00 kit abbigliamento tecnico estivo (calzoncini, maglia, manicotti, gilet wind-tex, guanti estivi)

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare i kit c/o 2 Esse Sport, viale Cesare Battisti 171

Visita medica per certificato idoneità agonistica

Da presentare al momento dell’iscrizione o alla scadenza per certificati in corso di validità.

Calendario gare

I raduni e le manifestazioni saranno comunicati agli iscritti non appena definito il calendario 2022/2023

Assistenza Fisioterapica e Preparazione atletica

La Polisportiva CLT, mette a disposizione degli atleti che si allenano con le nostre squadre, l’assistenza del Fisioterapista, (Fabio Pirri) e del preparatore  atletico  Lucio Serrani

Il Fisioterapista ed il preparatore atletico, in caso di necessità individuale di un’atleta, devono essere contattati dal responsabile di sezione che a propria discrezione provvederà a fissare un appuntamento.

Non è consentito fissare appuntamenti direttamente dagli atleti o dai loro familiari.

Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa.

L’attività si svolgerà secondo l’applicazione delle normative vigenti anti Covid-19

Regolamento e Codice Etico Polisportiva CLT su http://www.circololavoratoriterni.it