Stagione Agonistica 2020/2021

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Quota associativa per i dipendenti AST:                             € 30.00 anno

Quota associativa per i NON dipendenti AST:                  € 50.00 anno

Quote iscrizione Sezione Canottaggio Polisportiva CLT

€ 30,00 anno

€ 50,00 anno per attività adulti (Amatoriale/Master)

Quote per partecipazione attività

Vedi TABELLA-1 riportata sotto

Sono concesse n° 2 lezioni di prova gratuita (previa presentazione del certificato medico)

Modalità di pagamento

Vincolante per i mesi della stagione sportiva, da eseguirsi entro il 15 di ogni mese, fatte salve interruzioni certificate per

motivi di salute o per particolari esigenze autorizzate dal Responsabile della Sezione.

Abbigliamento sociale

(Obbligatorio, se non già in possesso, per tutti gli atleti/e ad eccezione dei partecipanti ai corsi di avviamento o estivi)

Nr. 1 KIT RAPPRESENTANZA:     € 35,00 (Tuta, Polo);

Nr. 1 KIT TECNICO:                        € 25,00 (Body, T-shirt, Bermuda)

E’ inoltre facoltativo l’acquisto degli ulteriori articoli elencati di seguito nella TABELLA-2.

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare gli articoli.

Visita medica per certificato idoneità agonistica

E’ obbligatorio presentare all’atto dell’iscrizione, a carico dell’atleta, il certificato medico:

• di sana robusta costituzione: per i corsi di avviamento o estivi
  • di idoneità all’attività agonistica: per gli iscritti alle squadre giovanili e agonistiche

Assistenza Fisioterapica

La Polisportiva CLT mette a disposizione degli atleti che si allenano con le nostre squadre la struttura e l’assistenza di

Fisioterapista (Pirri Fabio) e Preparatore atletico (Leonardi Pietro)

Attività: 1 ottobre 2020 – 30 settembre 2021

Gare: gli atleti/e parteciperanno a gare regionali e nazionali inserite nel calendario Federale 2020.

TABELLA-1
Quote Canottaggio 2020/2021

TABELLA-2
Listino Prezzi Singoli Articoli Abbigliamento Sportivo

Il Circolo Lavoratori Terni riconosce a chi abbia due figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse uno sconto pari a € 10 da detrarre sulla quota della sezione con il prezzo più alto.

Ognuna delle sezioni della Polisportiva CLT applica una serie di sconti alle famiglie che vanno dalle riduzioni per secondo figlio a quelle previste in caso di pagamento bimestrale o trimestrale.

Tali agevolazioni non sono cumulabili  tra loro (es. se si usufruisce dello sconto di €10 per uno dei figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse non è possibile usufruire dello sconto sul pagamento bimestrale o trimestrale.

Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa.

Regolamento e Codice Etico Polisportiva CLT su http://www.circololavoratoriterni.it