Stagione Agonistica 2020/2021

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Quota associativa per i dipendenti AST:   30.00 € anno

Quota associativa per i NON dipendenti AST:      50.00 € anno

Quote iscrizione Polisportiva CLT

€ 30 anno (tutte le categorie tranne 1^ squadra M/F)

Quote mensili (fisse ed invariabili anche in casi di allenamenti settimanali ridotti)

Categoria Under 17 (2004/2005)

Categoria Under 15 (2006/2007)

Categoria Esordienti (2008/2009)

Categoria Pulcini (2010/2011)

Categoria Primi Calci (2012/2013)

Categoria Piccoli Amici (2014/2015)

Tutte le categorie €45 per il Maschile ed €35 per il Femminile

Inizio attività Lunedi 7 Settembre

Modalità di pagamento:

Mensile, vincolante per i mesi della stagione agonistica, fatte salve interruzioni certificate per motivi di salute.

Le quote devono essere corrisposte entro il gg.10 di ogni mese.

Kit di abbigliamento sociale (obbligatorio per chi non già in possesso)

€ 16,00 ( t-shirt, pantaloncino, sacchetto) scuola calcio

€ 80,00 ( t-shirt, pantaloncino, felpa zip ¾, polo, tuta rappresentanza, borsone) formazioni juniores maschile/femminile

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare i kit.

Visita medica per certificato idoneità agonistica

A carico dell’atleta (da presentare al momento dell’iscrizione o alla scadenza per certificati in corso di validità.)

Allenamenti

Campi erba sintetica CLT, via L.A. Muratori n°5

Categoria Pulcini e Primi Calci: Martedì e Giovedì dalle 17:00 alle 18:00 (Lavagnini/Angeletti)

Categoria Esordienti: Martedì e Giovedì dalle 14:30 alle 16:00 (Silvi)

Categoria Under 15: Martedì e Giovedì dalle 16:00 alle 17:30 (Silvi)

Categoria Under 17: Lunedì e Mercoledì dalle 16:00 alle 17:30(Timpano)

Categoria Under 19: Martedì e Giovedì dalle 18:00 alle 19:30(Battistoni/Lavagnini)

1° Sq. Maschile: Martedì e Giovedì dalle 19;:30 alle 21:30 (Silvi)

Categoria Under 19 Femminile: Lunedì e Mercoledì dalle 18:00 alle 19:30 ( Abati/Angeletti)

1° Sq. Femminile: Lunedi, Mercoledì e Venerdì dalle 19.30 alle 22:30 (Ugolini)

Gli orari ed i giorni di allenamento possono subire variazioni a seconda delle disponibilità degli impianti

Calendario gare

I calendari delle gare dei vari campionati per tutte le categorie sopra elencate saranno resi noti dopo le pubblicazioni ufficiali della FIGC

Assistenza Fisioterapica e Preparazione atletica

La Polisportiva CLT, mette a disposizione degli atleti che si allenano con la nostre squadre, l’assistenza del Fisioterapista (Pirri Fabio) e dei Preparatori atletici (Leonardi Pietro e Luca Perugini).

Il Fisioterapista ed i Preparatori atletici, in caso di necessità individuale di un’atleta, devono essere contattati dal Responsabile di sezione che a propria discrezione provvederà a fissare un appuntamento.

Non è consentito fissare appuntamenti direttamente dagli atleti o dai loro familiari

Il Circolo Lavoratori Terni riconosce a chi abbia due figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse uno sconto pari a € 10 da detrarre sulla quota della sezione con il prezzo più alto.

Ognuna delle sezioni della Polisportiva CLT applica una serie di sconti alle famiglie che vanno dalle riduzioni per secondo figlio a quelle previste in caso di pagamento bimestrale o trimestrale.

Tali agevolazioni non sono cumulabili  tra loro (es. se si usufruisce dello sconto di €10 per uno dei figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse non è possibile usufruire dello sconto sul pagamento bimestrale o trimestrale.

Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa.

Regolamento e Codice Etico Polisportiva CLT su http://www.circololavoratoriterni.it