Il grande Nuoto torna al CLT con la seconda edizione di Acciaio
il 2° Meeting Nazionale di Nuoto della città di Terni si svolgerà dal 9 all’11 giugno presso la piscina olimpionica del Circolo

Dopo il successo dello scorso anno, torna al CLT Acciaio - 2° Meeting Nazionale di nuoto della città di Terni, manifestazione sportiva che si svolgerà dal 9 all’11 giugno presso gli impianti natatori del Circolo.

La presentazione dell’evento, organizzato dalla Polisportiva Circolo Lavoratori Terni e Arvedi AST e realizzato anche quest’anno con il contributo della Fondazione Carit, è in programma per giovedì 1° giugno alle 11.00 presso la biblioteca CLT ARVEDI AST in Via Muratori, 3 – Terni. Tra gli ospiti della presentazione, il Direttore Tecnico della Nazionale di Nuoto Cesare Butini, oltre alle società di nuoto iscritte, ai rappresentanti delle varie collaborazioni e dei partner dell'evento, come la Coldiretti, che durante la tre giorni sarà protagonista della promozione dei prodotti tipici del territorio.

Assoluto Unipolsai, ottimi risultati per Martina Trionfetti
La nuotatrice gialloblù a Riccione si è qualificata nei 50 dorso, nei 100 e nei 50 stile. Prossimo appuntamento a giugno