Futsal Future Cup, Lorenzo Abbati nello staff
Il preparatore dei portieri gialloblù è stato chiamato nella microarea del Centro-Nord

Un pizzico di gialloblù alla Futsal Future Cup!

Dopo il successo della scorsa stagione, la Divisione Calcio a 5 lancia il progetto 2.0 della Futsal Future Cup, volta alla valorizzazione del talento e allo sviluppo della disciplina del Calcio a 5.

Una delle 10 microaree individuate nel progetto comprende il territorio Umbro-Toscano. All’interno dello staff di questa microarea del Centro-Nord è stato selezionato, nel ruolo di preparatore dei portieri, Lorenzo Abati, che, all’interno della sezione Calcio a 5 del CLT, riveste già da quattro anni il ruolo preparatore dei portieri della prima squadra femminile e da due della prima squadra maschile; Lorenzo, in aggiunta, da due anni guida, in qualità di Mister, anche la formazione femminile Under 19.

Ecco alcune immagini del primo raduno della Microarea 4, svoltosi lunedì 27 febbraio all'EstraForum (il palazzetto dello sport di Prato), che ha visto Mr. Lorenzo guidare i giovani portieri del territorio Umbro-Toscano selezionati tra i nati nel 2005.

Quattro nuovi atleti per la Sezione Calcio a 5
Si rafforzano i roster maschili e femminili tra nuove leve e grandi ritorni