Volley, i ragazzi di Fammelume sconfitti a Spoleto

Gara combattuta e dallo svolgimento un po’ pazzo, quella di sabato, tra due squadre che si sono confrontate a viso aperto, lottando su ogni pallone per oltre due ore. Nel corso della seconda di Campionato di serie C, Il CLT ha alternato momenti di dominio totale, in cui i ragazzi di coach Fammelume hanno espresso un livello di gioco altissimo, ad altri momenti di black-out nei quali hanno consentito ai giovani della Monini Spoleto di rientrare in partita. Primi due parziali nettamente vinti prima dai locali spoletini e poi dagli ospiti ternani. Sul punteggio di 1 a 1 capitan Campana e compagni giocano un terzo set ai limiti della perfezione fino al portarsi sul 21 a 15 a loro favore, ma quando il vantaggio sembrava cosa fatta, ecco che una rottura prolungata consentiva agli oleari di riportarsi in parità e poi di aggiudicarsi il set ai vantaggi. Bravi gli aziendali a riprendersi dalla mazzata e ad aggiudicarsi nettamente il quarto set. Si va quindi al quinto e decisivo parziale, nel quale ancora una volta, sul punteggio di 13 a 11 a loro favore, gli ospiti si bloccano lasciandosi superare nel finale dai giovani di mister Restani che ringraziano e vanno a prendersi due punti quasi inaspettati.

MONINI  SPOLETO                                             3

CLT  TERNI                                                            2