Esordio tra le mura amiche, nella palestra dei Vigili del Fuoco, per i ragazzi del CLT- OVT contro la squadra ospite dello Strike Team Monteluce. Una partita, quella di mercoledì 31 marzo, molto combattuta e dalle mille emozioni che ha visto i gialloblù uscire sconfitti per 3 a 2, 15-12 al tie break dopo circa due ore e mezza di gioco.

I ragazzi hanno lottato su ogni palla, con scambi lunghi ed intensi.
Al quinto set, in vantaggio 12-8, la squadra ha avuto un blocco psicologico e non è riuscita a concludere gli ultimi punti, concedendo sette punti consecutivi all’avversario.
La squadra ha comunque evidenziato dei passi in avanti concreti rispetto all’esordio. In attesa dei prossimi impegni, rimanete sintonizzati nei nostri canali.
Un ringraziamento va ai tanti che hanno seguito con pazienza la diretta Facebook della partita.

CLT-STRIKE TEAM MONTELUCE 2-3 (19-25/25-23/16-25/25-22/12-15)