Volley, contro il Cascia arriva la terza vittoria consecutiva

Terza vittoria consecutiva con il massimo scarto per i ragazzi del CLT che, in circa un’ora di gioco, hanno chiuso il match per 3-0 contro la squadra di Cascia. Poco più di un allenamento per i ragazzi di Terni che, sabato sera, hanno giocato una gara precisa e attenta, esprimendo un livello di gioco incomprensibile e incontrastabile per la formazione ospite, indietro tecnicamente e senza troppa voglia di lottare.
Tre set in controllo totale con il servizio del CLT a martellare la malcapitata ricezione di Cascia, e compito facile per i ragazzi di coach Fammelume nel portare a casa un risultato pieno. Soltanto 5 minuti di distrazione nel terzo set hanno fatto riavvicinare gli ospiti fino al 17/15, ma un time-out con strigliata del coach è bastato per far ripartire la squadra che ha chiuso facilmente anche il parziale conclusivo. Prestazione convincente che ha permesso agli aziendali di ruotare tutti i giocatori della rosa e risultato importante che dà continuità e che lancia Campana e compagni verso una settimana decisiva per misurare le proprie ambizioni contro le prime due squadre della classifica, Foligno e Sansepolcro. Queste due gare diranno molto sulle possibilità della squadra di giocare per degli obiettivi importanti in questo campionato, oppure di doversi accontentare di una stagione di transizione: i ragazzi di coach Fammelume ci arrivano ben convinti e in forma, sia tecnicamente che fisicamente, sulla scia di una serie di risultati positivi che speriamo possa continuare a lungo.
Buono l’arbitraggio del giovane direttore di gara ternano.

2018-12-03T08:47:23+00:003 dicembre 2018|News, Pallavolo|