Una pioggia di medaglie gialloblù al 2° Meeting Nazionale

Una pioggia di medaglie gialloblù al 2° Meeting Nazionale

Hanno dimostrato tutta la loro forza i canottieri gialloblù che, lo scorso fine settimana, si sono cimentati nel 2° Meeting Nazionale sulle acque del lago di Piediluco.
Gli  atleti guidati da Fabio Poletti hanno collezionato tre medaglie d’oro grazie ad Adriano Crespi nel singolo esordienti, nel quattro di coppia junior con Lorenzo Pecorari, Tommaso Molinari, Alessio Nastro e Andrea Cardinali e con Matteo Mulas a capovoga del quattro di coppia pesi leggeriUn importante bronzo è arrivato per Matteo Tonelli nel singolo junior e per Clelia Stefanini nel doppio junior e, ancora, nel doppio junior di Lorenzo Pecorari e Matteo Tonelli.
Ottime le prestazioni di Francesco Molinari vincitore della finale B nel doppio pesi leggeri.
Purtroppo fuori in semifinale il doppio junior di Francesco Pallozzi e Dario Testarella a causa un errore in partenza. Diego Testarella bravo nel singolo ragazzi.
Intanto è arrivata anche la conferma della partecipazione di Clelia Stefanini e Matteo al Campionato Europeo di Canottaggio in Francia il 27 e 28 maggio.

2018-05-09T13:01:08+00:008 Maggio 2018|Canottaggio, News|

Questo sito utilizza cookie di terze parti per fini statistici e per facilitare la navigazione. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l’utilizzo. APPROFONDISCI