Una giornata a tutto futsal quella del 7 novembre. Nel pomeriggio, nella gara del Campinato juniores maschile, i ragazzi allenati da mister Lavagnini dopo una partita condotta per ampi tratti, incassano all’utlimo secondo il gol del definitivo 2-2, aziendali che sono sembrati convinti dei propri mezzi per larghi tratti del match ma che hanno trovato un buon avversario, mai domo fino all’ultimo secondo.

Nella prima serata, invece, la prima squadra maschile ha ottenuto 3 punti importantissimi contro il Ponte San Lorenzo, risultato finale 3-2 in una partita combattuta fino al fischio finale. Grazie alla vittoria gli aziendali si riportano in piena lotta salvezza e sabato pomeriggio al Di Vittorio cercheranno di ottenere altri punti utili alla causa.

Chiude il quadro l’andata del turno infrasettimanle di Coppa: le ragazze cadono in casa del Montebello con il risultato di 4-2. Una partita molto tattica e che vive di folate: subito doppio vantaggio per le perugine che però vengono riprese dal CLT nel giro di 10 minuti.
Gli ultimi 2 minuti del primo tempo con due siluri da fuori area il Montebello stacca di nuovo il doppio vantaggio.
Secondo tempo equilibrato e che nonostante le tante occasioni da entrambe le parti termina senza marcature.
La prossima settimana il return match al CLT.