Tutto pronto per la stagione sportiva 2017-2018. Ecco tutte le info sezione per sezione

E’ veramente tutto pronto per la prossima stagione sportiva: 12 discipline, avviamento allo sport e attività agonistiche, un vero e proprio patrimonio – fatto di strutture d’eccezione, tecnici e istruttori d’alto livello – che la Polisportiva Circolo Lavoratori Terni mette a disposizione di tutte le famiglie, dei bambini e dei ragazzi ce potranno crescere in un ambiente sano e stimolante e dove sarà davvero possibile sentirsi a casa.
Di seguito i link a tutte le schede informative delle varie attività che possono essere praticate al CLT:

Calcio a 5
Canottaggio