Dal 5 maggio ripartirà al CLT lo storico Torneo di Calcio a 5 che, negli anni, ha visto tante squadre sfidarsi per conquistare l’ambito titolo di prima classificata.
Quest’anno il torneo si svolgerà due giorni a settimana (martedì e giovedì) con 4 partite a giornata disputate alle 20:30 ed alle 21:30 su due campi in contemporanea.
Saranno premiate le prime 4 squadre classificate e, oltre alle immancabili coppe, premi speciali verranno riconosciuti al miglior portiere ed al miglior cannoniere del Torneo oltre che alla squadra più corretta. Inoltre  ogni team riceverà una targa con impressa sullo sfondo la foto della squadra.
Il torneo verrà veicolato attraverso la pagina Facebook del CLT, dove sarà possibile trovare video e foto delle partite e tramite il sito ufficiale del Circolo http://www.circololavoratoriterni.it dove, oltre a scaricare il Modello per l’iscrizione unitamente al Regolamento, potrete rimanere costantemente aggiornati sull’ andamento del Torneo, i risultati e la classifica.

Regolamento del Torneo

Modulo d’iscrizione

PREMI:

Prime quattro squadre classificate

1°        Cena ristorante “La Terrazza” + Buono sconto 90 euro 2esse sport

per 15 persone.

2°        15 confezioni Conad Ipermercato cosi composte ( 1 prosciutto, 1

capocollo, 1 lt d’olio, 1 bottiglia di sagrantino)

3°        nr. 15 Buoni sconto 50 euro presso il Viaggiotto

4°        nr. 15 Zainetti Macron/CLT + Aperitivo Caffè del Parco (15 persone)

Premi speciali

Miglior Cannoniere:         10 ingressi gratuiti presso piscina del CLT