Stagione Agonistica 2021/2022

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Quota associativa per i dipendenti AST:           30.00 € anno

Quota associativa per i NON dipendenti AST:   50.00 € anno

La tessera socio è valida per tutto il nucleo familiare

Quote iscrizione TIRO A VOLO Polisportiva CLT

30 € anno

50 € anno tesseramento FITAV

Kit di abbigliamento sociale (obbligatorio per chi non già in possesso)

€ 71,00 ( tuta, polo, t-shirt, k-way)

€ 17 (Polo Jungle) Facoltativa

€ 21 Borsa porta cartucce Facoltativa

€ 24 Fodero porta fucile Facoltativa

Gilet da tiro prezzo da concordare al momento dell’acquisto

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare i kit c/o 2 Esse Sport, viale Cesare Battisti 171

Visita medica per certificato idoneità agonistica

A carico dell’atleta (da presentare al momento dell’iscrizione o alla scadenza per certificati in corso di validità.)

Calendario gare

Il calendario delle gare sarà comunicato agli iscritti non appena definito

Assistenza Fisioterapica e Preparazione atletica

La Polisportiva CLT, mette a disposizione degli atleti che si allenano con la nostre squadre, l’assistenza del Fisioterapista (Pirri Fabio) e dei Preparatore atletico Luca Perugini.

Il Fisioterapista ed il Preparatore atletico, in caso di necessità individuale di un’atleta, devono essere contattati dal Responsabile di sezione che a propria discrezione provvederà a fissare un appuntamento.

Non è consentito fissare appuntamenti direttamente dagli atleti o dai loro familiari.

Il Circolo Lavoratori Terni riconosce a chi abbia due figli iscritti alla Polisportiva CLT uno sconto pari a € 10

Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa.

L’attività si svolgerà secondo l’applicazione delle normative vigenti  anti Covid-19

Per l’iscrizione ai corsi sportivi è obbligatorio il Green Pass dai 12 anni compiuti

Regolamento e Codice Etico Polisportiva CLT su http://www.circololavoratoriterni.it

Responsabile Sez. TIRO A VOLO Polisportiva CLT: Serangeli Luca 3476544653