Settore Ricreativo

Settore Ricreativo2018-10-30T12:00:06+00:00

Il settore Ricreativo, in coordinamento con gli altri settori e con la Segreteria, organizza iniziative con l’obiettivo di creare occasioni di divertimento e di aggregazione tra i partecipanti alla vita del Circolo.

Le attività sono destinate non solo al novero dei soci e di quanti operano all’interno dello stabilimento, ma anche a quanti, pur esterni alla realtà del Circolo e della fabbrica, desiderino partecipare alle attività del Circolo.

Il Settore Ricreativo è aperto al contributo di tutti.

Elemento costitutivo della sua attività è quello di lavorare con l’intento di coinvolgere i soci nella ideazione e nella realizzazione delle iniziative, sollecitando la loro partecipazione attiva ed il loro apporto propositivo.

Tra le tante iniziative si ricordano:

• Scuola di musica e canto
  • Gite sociali
  • Animazione per bambini nel parco del CLT
  • Feste a tema dedicate ai bambini
  • Rassegna di Cabaret e laboratori
  • Collaborazioni con Enti ed Associazioni del territorio