Settore Amatoriale

Il Settore Sportivo Amatoriale organizza iniziative di vario genere con una valenza prevalentemente sportiva e con l’obiettivo principale di aggregare e coinvolgere gli appassionati alle varie discipline non agonistiche.
Le attività Amatoriali sportive sono organizzate in coordinamento con il Settore della Polisportiva del CLT e con il contributo delle varie Sezioni Sportive e della Segreteria.
Come per tutto il resto del Circolo, anche il Settore Amatoriale è aperto al contributo di tutti ed al coinvolgimento non solo dei soci ma di tutti coloro che, pur esterni alla realtà del Circolo e della fabbrica, desiderino partecipare.

Tra le tante iniziative si ricordano:

• Con il contributo della Sezione del Tiro a Volo e per chi ha la passione della caccia si organizzano numerose iniziative come Percorso di caccia, Cane cacciatore, Percorso di fossa, Percorso itinerante e Battute in riserva
  • Per gli appassionati di pesca e con il contributo della Sezione Pesca si organizzano giornate di pesca alla trota di lago ed uscite di pesca in mare su barconi
  • Tornei Aziendali di calcio a 5 e Torneo over 40
  • Tornei Aziendali di Tennis
  • Passeggiate in bici da strada e mountain bike in collaborazione con la Sezione Cicloturistica che organizza anche quest’anno il 3° Raduno Regionale Amatoriale
  • Tornei amatoriali di scacchi ed altre discipline sportive

Torna la gara sociale Cane Cacciatore, iscrizioni entro il 17 marzo

6 marzo 2017|

Torna puntuale l’appuntamento che vede coinvolti tanti appassionati: la gara sociale cane Cacciatore, riservata ai soci CLT, si svolgerà quest’anno domenica 18 marzo. Ecco tutte le informazioni per partecipare:

Pesca al Colpo, il 15 gennaio la terza tappa

5 gennaio 2017|