L’amore arriva al CLT con “Shakespeare in Love”. L’evento, in programma per il 27 febbraio alle ore 17,30 presso la biblioteca del CLT, è inserito  nel programma “San Valentino di Terni 2022” del Comune di Terni
Lo spettacolo ruoterà intorno ai monologhi più belli di William Shakespeare interpretati da Marco Francescangeli e accompagnati dalle musiche di Simone Alicata.
Le note musicali accompagnano il dramma, la commedia raffinata, la tragedia, l’amarezza a tinte fosche e l’universalità della produzione teatrale shakespiriana.
“L’Amore è enigmatico come la Sfinge, soavemente armonioso, come la lira del radioso Apollo, che ha per corde i suoi capelli. E quando è l’Amore a parlare, gli Dei gli rispondono in coro, e tutto il cielo s’inebria a cotanta armonia”.
(William Shakespeare)
‪Lo spettacolo si svolgerà presso la biblioteca del CLT, è necessaria la prenotazione, che dovrà avvenire entro e non oltre il 25 febbraio inviando una mail a segreteria.clt@acciaiterni.it, indicando nel contenuto nome dei prenotanti e il titolo dell’evento.
Si accetteranno prenotazioni fino ad esaurimento posti, le prenotazioni verranno inserite in ordine di ricezione.
‪Gli eventi si svolgeranno secondo l’applicazione delle normative‬
‪anti-Covid 19.