Qui allegati, il modulo richiesta/rinnovo tessera Socio CLT e l’Informativa Privacy.

I moduli, una volta compilati, devono essere inviati alla mail segreteria.clt@acciaiterni.it unitamente a copia del bonifico effettuato (IBAN: IT30P0306914408000030002282).

Nella causale indicare: Richiesta o Rinnovo tessera Socio CLT e nome e cognome del titolare.

Sarà possibile ritirare la tessera Socio presso il CLT, la settimana successiva all’avvenuto pagamento.

La tessera Socio CLT ha durata dal 1° settembre al 31 agosto di ogni anno ed è valida per tutto il nucleo famigliare.

Il costo della tessera è di 50 euro per gli esterni, 30 euro per i dipendenti AST e 20 euro per i pensionati AST.

Consultando la sezione “Convenzioni” è possibile scoprire tutti i vantaggi e gli sconti legati alla tessera Socio CLT.

Modulo iscrizione CLT

Informativa-Privacy_CLT