Stagione 2022/2023

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Quota associativa per i dipendenti AST:   30.00 € anno

Quota associativa per i NON dipendenti AST:      50.00 € anno

La tessera socio è valida per tutto il nucleo familiare

Quote iscrizione Podistica Polisportiva CLT

30 € anno (La quota è comprensiva di tessera personale dell’EPS CSAIn, la tessera è scaricabile tramite l’APP “CSAIN TESSERA” per IOS ed ANDROID)

5 € anno tesseramento AICS

20 € Tessera Run Card (QUOTA FACOLTATIVA PER GARE FIDAL)

Kit di abbigliamento sociale (obbligatorio per chi non già in possesso)

E’ obbligatorio effettuare l’allenamento e le gare con la divisa del CLT

€ 121,00 (tuta di rappresentanza, polo, bermuda, canotta, pantaloncino corto, trolley)

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare i kit c/o 2 Esse Sport, viale Cesare Battisti 171

Visita medica per certificato idoneità agonistica

A carico dell’ atleta.

Da presentare al momento dell’iscrizione o alla scadenza per certificati in corso di validità.

Calendario gare

Il calendario delle gare verrà comunicato mensilmente dal responsabile di sezione

Assistenza fisioterapica e preparazione atletica

La Polisportiva CLT, mette a disposizione degli atleti che si allenano con la nostre squadre, l’assistenza del Fisioterapista (Pirri Fabio) e del Preparatore atletico Lucio Serrani.

Il Fisioterapista ed il Preparatore atletico, in caso di necessità individuale di un’atleta, devono essere contattati dal Responsabile di sezione che a propria discrezione provvederà a fissare un appuntamento.

Non è consentito fissare appuntamenti direttamente dagli atleti o dai loro familiari.

Il CLT riconosce a chi abbia due figli iscritti alla Polisportiva CLT uno sconto pari a € 10

Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa.

L’attività si svolgerà secondo l’applicazione delle normative vigenti anti Covid-19

Regolamento e Codice Etico Polisportiva CLT su http://www.circololavoratoriterni.it

Disciplina

Podistica