Stagione 2022/2023

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Quota associativa per i dipendenti AST:   30.00 € anno

Quota associativa per i NON dipendenti AST:      50.00 € anno

La tessera socio è valida per tutto il nucleo familiare

Quote iscrizione PESCA Polisportiva CLT

30 €  anno  (La quota è comprensiva di tessera personale dell’EPS CSAIn, la tessera è scaricabile tramite l’APP “CSAIN TESSERA” per IOS ed ANDROID)

28 € anno tesseramento FIPSAS + 5 € tessera atleta

Kit di abbigliamento sociale (obbligatorio per chi non già in possesso)

E’ obbligatorio effettuare l’allenamento e le gare con la divisa del CLT

€ 64,00 (tuta, polo, cappello, k-way)

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare i kit c/o 2 Esse Sport, viale Cesare Battisti 171

Visita medica per certificato idoneità agonistica

Da presentare al momento dell’iscrizione o alla scadenza per certificati in corso di validità.

Calendario gare

Il calendario delle gare verrà comunicato non appena definito

Assistenza Fisioterapica e Preparazione atletica

La Polisportiva CLT, mette a disposizione degli atleti che si allenano con la nostre squadre, l’assistenza del Fisioterapista (Pirri Fabio) e dei Preparatore atletico Lucio Serrani.

Il Fisioterapista ed il  Preparatore atletico, in caso di necessità individuale di un’atleta, devono essere contattati dal Responsabile di sezione che a propria discrezione provvederà a fissare un appuntamento.

Non è consentito fissare appuntamenti direttamente dagli atleti o dai loro familiari.

Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa.

L’attività si svolgerà secondo l’applicazione delle normative vigenti anti Covid-19

Regolamento e Codice Etico Polisportiva CLT su http://www.circololavoratoriterni.it