MODALITA’ DI PAGAMENTO ON LINE (ATTENZIONE! GLI IBAN PER IL RINNOVO DELLA TESSERA CLT E PER L’ISCRIZIONE AI CORSI SPORTIVI SONO DIFFERENTI)
TESSERA SOCIO CLT
E’ possibile rinnovare la tessera di socio CLT compilando ed inviando la modulistica scaricabile a questo link contestualmente alla copia del bonifico effettuato al seguente indirizzo mail:
(nella mail indicare nome, cognome e data di nascita del titolare della tessera)
IBAN IT30P0306914408000030002282
Intestato a Circolo Lavoratori Terni s.r.l.
PAGAMENTO ISCRIZIONE CORSI SPORTIVI
E’ possibile effettuare il pagamento per l’iscrizione alle sezioni sportive ed ai corsi della palestra fitness compilando la la modulistica scaricabile a questo link (alla prima iscrizione)  ed inviandola contestualmente alla copia del bonifico effetuato al seguente indirizzo mail:
IBAN IT79N0306914408100000000412
intestato a Polisportiva dilettantistica CLT srl
Indicare nella causale, il corso o la sezione di riferimento ed il mese al quale fa riferimento il pagamento
(Es. Giovanni Rossi(nome di chi frequenta effettivamente il corso)- mensile Settembre 2020- tennis)
Si ricorda che per mensile si intende dal giorno 1 al giorno 30/31 di ogni mese, un mensile rinnovato il giorno 10 scadrà comunque l’ultimo giorno del mese.
Le informative delle sezioni sportive sono consultabili al seguente link