Cresce l’offerta del Circolo Lavoratori Terni. Accanto alle attività sportive, infatti, è pronto a partire un nuovo servizio con l’obiettivo di rimanere vicino alle famiglie anche nel periodo invernale.
Dopo il vero e proprio boom di presenze – oltre 2mila nell’arco dell’estate – che si è registrato quest’anno con i Summer Sport Campus, l’avventura continua: dall’11 settembre, infatti, per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, prenderà il via “Promosso più due”, attività di aiuto compiti e spazio gioco a cura dello Staff dei Campi estivi.
Il servizio vuole andare ad ampliare le opportunità dedicate ai Soci del CLT: l’obiettivo è di restare a fianco delle famiglie, dei bambini e dei ragazzi aumentando l’offerta educativa ed estendendola anche al periodo invernale, offrendo attività diversificate e ponendosi come punto di riferimento a livello cittadino, mettendo a disposizione un ambiente sicuro e sano e personale qualificato.
Il servizio si svolgerà dal Lunedì al Venerdì dalle 14,30 alle 18:30 presso le strutture di via Muratori 3. Negli spazi e nelle strutture del CLT, con materiali e strumenti didattici, educatori ed educatrici condurranno attività di aiuto compiti, giochi e laboratori creativi. Sarà possibile iscriversi su base settimanale, come per il Campus estivo, e si potranno scegliere tre diverse modalità di frequenza, con un’ulteriore agevolazione per l’iscrizione di più figli e per i bambini e le bambine iscritte ai corsi della polisportiva.
Ma non finisce qui: gli ampi spazi a disposizione potranno anche essere un punto di riferimento per i ragazzi che vorranno fermarsi in autonomia per studiare, mentre dai prossimi mesi saranno attivati degli incontri con docenti di specifiche materie per offrire un supporto ulteriore per i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado.

Per maggiori informazioni è possibile richiedere informazioni in Segreteria o al coordinatore Daniele Lucarelli (393/9111769).

Modalità e costi:
Cattura