Ginnastica artistica femminile, storico settimo posto a Jesolo

Eccellente risultato della squadra di ginnastica artistica femminile del Clt in occasione del Campionato Nazionale a squadre Gold Allieve che si è svolto a Jesolo dal 30 novembre al 2 dicembre.
La squadra formata da Lavinia Cianchini, Matilde Spina, Annaluna Bonifazi, Elena Maria Ciliani e Anna Tarani ha centrato un risultato storico per la ginnastica non solo gialloblù ma dell’intera regione: dopo essersi qualificata alla finale delle migliori 10 squadre, con uno splendido 2° posto nel proprio girone di partecipazione, ha centrato una magnifica 7^ postazione a soli 2 punti dalla prima classificata.
La gara, che si è disputata sui quattro attrezzi (volteggio, parallele asimmetriche, trave e corpo libero) ha visto le ginnaste del CLT eseguire tutti gli attrezzi con una ottima prestazione, esprimendo tecnicamente gli esercizi a livelli molto alti e aggiudicandosi il secondo miglior punteggio alla trave.
Con questo risultato, la squadra del CLT guidata dai tecnici Francesca Chiapperini, Pietro Baiocco e Valentina Federici, colloca di diritto la Società CLT e la ginnastica Umbra nel panorama Nazionale federale della ginnastica artistica Gold.
Questo importante successo premia lo sforzo della società con il lavoro assiduo di tecnici e dirigenti.

2018-12-03T08:54:59+00:003 dicembre 2018|Ginnastica artistica, News|