Una stagione decisamente sui generis che, però, per la squadra di calcio a 5 maschile Under 19 si è conclusa con un successo.
La formazione guidata dai Mister Adriano Lavagnini e Francesco Battistoni, infatti, ha conquistato il titolo di Campione Regionale per l’anno 2019/2020, così come comunicato direttamente dalla Figc.

Grande soddisfazione da parte della società, della Sezione Calcio a 5 e dall’intero staff tecnico: “Tanti anni di sacrifici, quattro volte secondi, tre partecipazioni al Nazionale Under 21, una delle quali terminata ai play off nazionali. Ora la soddisfazione che mancava – afferma soddisfatto mister Lavagnini -. Abbiamo ragazzi fantastici, dal primo all’ultimo, che il prossimo anno saranno protagonisti della nostra C1, che ringrazio uno ad uno. Un ringraziamento speciale al mio amico Mister Francesco Battistoni, sempre presente e saggio. Grazie al CLT che da dieci anni mi consente di fare sport in modo sano proprio come lo intendo io. Infine, grazie ai miei compagni di viaggio Mister Nicola Ugolini e Mister Sergio Silvi, Guglielmo Stella e Roberto Barbarossa.

Ecco la formazione al completo dei fantastici ragazzi che il prossimo anno disputeranno la C1:

Mancinelli Federico – Capitano
Porzi Gabriele