Due medaglie per il CLT Canottaggio ai Tricolori di Gran Fondo

La “Navicelli Rowing Marathon” che si è svolta ieri a Pisa sulle acque dell’Arno ha tenuto a battesimo la stagione sportiva 2019 di canottaggio e nell’occasione stati assegnati anche i primi titoli italiani dell’anno, quelli di Gran Fondo su distanza di 6000 metri, nelle specialità del doppio e del quattro senza.
Alle gare, che ha visto al via oltre 500 equipaggi in rappresentanza di 104 Società, hanno partecipato anche gli atleti della sezione canottaggio del CLT che hanno conquistato due medaglie, aprendo così nel migliore dei modi la stagione remiera 2019.
Medaglia d’argento per il doppio pesi leggeri formato da Andrea Bolognini e Matteo Tonelli, gara nella quale l’altro equipaggio gialloblù formato da Tommaso Molinari e Andrea Cardinali ha ottenuto un buon ottavo posto, mentre medaglia di bronzo per il doppio junior di Lorenzo Pecorari e Francesco Pallozzi.
Prossimo appuntamento per il CLT canottaggio sarà il 10 marzo a Sabaudia, dove sulle acque del lago di Paola prenderà il via la stagione sulla tradizionale distanza olimpica dei 2000 metri.

2019-03-05T09:20:17+00:0030 Gennaio 2019|Canottaggio, News|