Stagione Agonistica 2019/2020

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Quota associativa per i dipendenti AST:                  30.00 € anno

Quota associativa per i NON dipendenti AST:        50.00 € anno

Quote iscrizione LOTTA Polisportiva CLT

30 € anno

Quote mensili (fisse ed invariabili anche in casi di allenamenti settimanali ridotti)

E’ possibile entrare a far parte della sezione LOTTA dai 6 anni compiuti.

Lotta Olimpica stile Greco/Romano

Lotta Olimpica stile Libero

Tutte le categorie: 25 €/mese

Modalità di pagamento:

Mensile, vincolante per i mesi della stagione agonistica, fatte salve interruzioni certificate per motivi di salute.

Le quote devono essere corrisposte entro il giorno 10 di ogni mese.

Kit di abbigliamento sociale (obbligatorio per chi non già in possesso)

€ 38,00 (borsa, tuta, polo)

Visita medica per certificato idoneità agonistica

A carico dell’atleta (da presentare al momento dell’iscrizione o alla scadenza per certificati in corso di validità.)

Allenamenti

Palestra Battisti via G.B.Vico

Calendario gare

I calendari delle gare dei vari campionati saranno resi noti dopo le pubblicazioni ufficiali della FIJLKAM

Assistenza Fisioterapica e Preparazione atletica

La Polisportiva CLT, mette a disposizione degli atleti che si allenano con la nostre squadre, l’assistenza del Fisioterapista (Pirri Fabio) e del Preparatore atletico (Leonardi Pietro).
Il Fisioterapista ed il preparatore atletico, in caso di necessità individuale di un’atleta, devono essere contattati dal Responsabile di sezione che a propria discrezione provvederà a fissare un appuntamento.
Non è consentito fissare appuntamenti direttamente dagli atleti o dai loro familiari.

Il Circolo Lavoratori Terni riconosce a chi abbia due figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse uno sconto pari a € 10 da detrarre sulla quota della sezione con il prezzo più alto.

Ognuna delle sezioni della Polisportiva CLT applica una serie di sconti alle famiglie che vanno dalle riduzioni per secondo figlio a quelle previste in caso di pagamento bimestrale o trimestrale.

Tali agevolazioni non sono cumulabili tra loro (es. se si usufruisce dello sconto di €10 per uno dei figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse non è possibile usufruire dello sconto sul pagamento bimestrale o trimestrale.

Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa.