INFO E ISCRIZIONI

PALLAVOLO

Stagione Agonistica 2023/2024

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Quota associativa per i dipendenti AST: 30.00 € anno Quota associativa per i NON dipendenti AST: 50.00 € anno La tessera socio è valida per tutto il nucleo familiare

Quote iscrizione Sez. Volley Polisportiva CLT

30 € anno (La quota è comprensiva di tessera personale dell’EPS CSAIn, la tessera è scaricabile tramite l’APP “CSAIN TESSERA” per IOS ed ANDROID)

Quote mensili (fisse ed invariabili anche in casi di allenamenti settimanali ridotti)

Settore Masch./Femm.:                  10 mensilità Settembre 2023 – Giugno 2024

Settore Minivolley:                           9 mensilità Settembre 2023 –Maggio  2024

SETTORE

MENSILE

TRIMESTRALE

SETTORE MASCHILE

SETTORE FEMMINILE

SETTORE PRE-AGONISTICA

UNDER 12/13 M-F

MINIVOLLEY 3 ALLENAMENTI

MINIVOLLEY 2 ALLENAMENTI

Modalità di pagamento:

Le quote vanno saldate entro e non oltre il gg 10 del mese di scadenza, fatte salve interruzioni per fratture radiologicamente accertate e/o di ricovero.

Il corrispettivo da saldare vedere scheda allegata, vincolante per i mesi della stagione agonistica.

Abbigliamento sociale (obbligatorio per chi non già in possesso) per inizio campionati di appartenenza

Maschile e Femminile: € 81,00 (Tuta, polo, t-shirt, pantaloncino, borsone)

Mini Volley: € 81,00 (Tuta, polo, t-shirt, pantaloncino, zaino)

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare il kit presso la Macron 2 Esse Sport.

Visita medica per certificato idoneità agonistica

A carico dell’atleta (da presentare al momento dell’iscrizione o alla scadenza per certificati in corso di validità).

Allenamenti

Palestra CLT / Palestra Vigili Del Fuoco /Palestre scolastiche secondo disponibilità

Per calendario allenamenti vedere su: http://www.circololavoratoriterni.it/pallavolo/

Calendario gare

I calendari delle gare dei vari campionati saranno resi noti appena stilati dalla Fipav

Assistenza Fisioterapica e Preparazione atletica

La Polisportiva CLT mette a disposizione degli atleti che si allenano con le nostre squadre la struttura e l’assistenza di Fisioterapista (Pirri Fabio) e del Preparatore atletico (Raffaele Parretta).

Il Fisioterapista ed i Preparatori atletici, in caso di necessità individuale di un’atleta, devono essere contattati dal Responsabile di sezione che a propria discrezione provvederà a fissare un appuntamento.

Non è consentito fissare appuntamenti direttamente dagli atleti o dai loro familiari.

Inizio attività il 4/09/2023 per tutte le categorie

Il Circolo Lavoratori Terni riconosce a chi abbia due figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse uno sconto pari a € 10 da detrarre sulla quota della sezione con il prezzo più alto.
Ognuna delle sezioni della Polisportiva CLT applica una serie di sconti alle famiglie che vanno dalle riduzioni per secondo figlio.
Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa.

Regolamento e Codice Etico Polisportiva CLT su http://www.circololavoratoriterni.it

STAFF TECNICO E CONTATTI

Responsabile Sez. Volley Polisportiva CLT:

Trastulli Mario

Direzione Tecnica M/F: De Dominicis Riccardo

Programma scuole: Ottavi Leandro

Dirigenti: De Angelis Monica – Bontempo Fabio -  Langellotti Stefano –  Pollini Luciano

Settore Tecnico Maschile: Camardese Cristiano

Settore Tecnico Femminile: Urbani Massimiliano - Moriconi Alessandra – Diaz Lorena

Minivolley: Garnero Matilde - Raggi Sara

Contatti per informazioni della sezione volley sono i seguenti:

Sezione volley: Trastulli Mario 329 6996959