I CLT Summer Sport Campus 2022 si svolgeranno, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie in vigore per la prevenzione del Covid-19, a partire dal 13 giugno 2022 e sino al 9 settembre 2022 (compatibilmente con le indicazioni del ministero sulle attività dei centri estivi).
E’ possibile partecipare ai CLT Summer Sport Campus dai 4 anni compiuti fino ai 14 anni.

I partecipanti saranno divisi in gruppi per fasce di età.

Per partecipare ai Campus, è necessario essere soci del CLT. Per chi ancora non lo fosse, a questo link potete trovare le modalità di iscrizione, è possibile divenire Socio anche effettuando il pagamento della tessera tramite bonifico bancario (IBAN: IT12L0306914405100000061279). ATTENZIONE: questo IBAN può essere utilizzato esclusivamente per il pagamento della Tessera Socio.
I moduli compilati devono essere inviati alla mail segreteria.clt@acciaiterni.it unitamente a copia del bonifico effettuato

Dal 13 giugno al 9 settembre 2022, dal lunedì al venerdì, il CLT organizza un campus multidisciplinare con rotazioni orarie che giornalmente e settimanalmente riguarderanno tutte le discipline sportive della polisportiva ed un’ora di nuoto e piscina tutti i giorni:

Calcio a 5
Canottaggio
Fitness
Ginnastica Artistica
Lotta
Karate
Mini Rugby
Nuoto
Padel
Pallavolo
Pesca sportiva
Tennis

Un’ offerta in continua evoluzione, giorno dopo giorno e settimana dopo settimana.
I tecnici federali delle discipline sportive accompagneranno tutti i partecipanti in una crescita a 360° curando la non specializzazione precoce, allenando le capacità coordinative, cognitive e l’evoluzione del bagaglio motorio, rispettando la crescita personale dei bambini e dei ragazzi.
Un’ ampia proposta che mette al centro i partecipanti ed il loro divertimento.
Il gioco e lo sport come mezzo didattico per aiutare i ragazzi a scoprire sé stessi, a migliorare le proprie abilità e ad ottenere una preparazione completa volta alla crescita dell’autostima ed al miglioramento delle attitudini.

Un percorso attraverso il quale ogni bambino, bambina, ragazzo e ragazza possa essere preparato ed orientato a scegliere la disciplina sportiva che più lo affascina.

In caso di maltempo i campus si svolgeranno nelle strutture sportive coperte del Circolo.

Dalle 8.00 alle 13.30 oppure dalle 8.00 alle 18.00 con pranzo preparato in loco dal ristorante “la Fonderia”.

ISCRIZIONI

Per iscriversi è sufficiente recarsi presso la segreteria del CLT, sita in via L.A. Muratori n°3 con i moduli compilati oppure inviare gli stessi, insieme alla ricevuta di pagamento presso la casella postale  centriestivi@polisportivaclt.it

Il pagamento della quota campus è da effettuare tramite bonifico all’IBAN IT71R0306914405100000062395 intestato a Polisportiva Dilettantistica CLT srl. (indicare sempre la causale, il nome del ragazzo che frequenterà il campus ed il periodo che si è scelto): Es. “Quota campus 2022 Rossi Mario 14/06-18/06”

Costo settimanale (dal lunedì al venerdì):

Fascia mattutina 08.00-13.30 (senza pranzo): euro 65,00 primo figlio; euro 60,00 secondo figlio

Orario continuato (con pranzo) 08:00-18:00: euro 97 primo figlio; euro 87 secondo figlio

4 settimane prenotabili solo consecutivamente: euro 235,00 senza pranzo per il primo figlio, €230 per il secondo figlio; euro 370,00 con pranzo per il primo figlio, €340 per il secondo figlio

Modulistica per iscriversi al Circolo Lavoratori Terni (obbligatorio per l’iscrizione ai Campus):
Modulo d’iscrizione Circolo
Informativa Privacy Circolo

Modulistica per iscriversi ai Campus:
Modulo iscrizione Campus