I CLT Summer Sport Campus si svolgeranno, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie in vigore per la prevenzione del Covid-19, a partire dal 15 giugno (con riserva di anticipare l’avvio all’8 giugno in caso di indicazione in tal senso della Regione Umbria).

E’ possibile partecipare ai CLT Summer Sport Campus dai 4 anni compiuti fino ai 14 anni.

Per partecipare ai Campus, è necessario essere soci del CLT. Per chi ancora non lo fosse, a questo link potete trovare le modalità di iscrizione

Le/I Bambine/i e ragazze/i svolgeranno attività ludica, motoria, laboratoriale nel parco e nelle piscine CLT, con in più quest’anno un avvicinamento alle discipline STEM grazie agli interventi registrati dei coach della scuola di tecnologia FuturMakers.

Non è previsto il servizio di mensa.

ISCRIZIONI

  • La richiesta di disponibilità dei posti deve essere inviata alla Segreteria CLT, telefonicamente al 0744407545 digitando prima 2 (Uffici) e poi 3 (Campus Estivi) oppure tramite la mail centriestivi@polisportivaclt.it.
  • La Segreteria CLT, se il periodo richiesto è disponibile, invia per email la documentazione da compilare (Modulo Iscrizione Campus Estivi Polisportiva CLT 2020 e Informativa Privacy Polisportiva CLT), indicando l’importo da versare tramite bonifico all’IBAN IT79N0306914408100000000412 intestato a Polisportiva dilettantistica CLT srl.
  • La risposta della Segreteria CLT tramite email consente di mantenere la prenotazione fino alle 08.00 del giorno successivo.
  • Entro tale scadenza deve essere inviata alla mail centriestivi@polisportivaclt.it copia del bonifico effettuato e la modulistica compilata. Indicare nella causale del bonifico  il periodo per il quale si effettua il pagamento e il nome della/del bambina/ o della/del ragazza/ragazzo che frequenterà i CLT Summer Sport Campus e il nome del genitore Socio CLT.

Il mancato invio alla scadenza sopra indicata, di copia del bonifico  e della modulistica opportunamente compilata e firmata, comporta l’automatica cancellazione della prenotazione.

  • La Segreteria CLT, una volta ricevuto nei termini copia del bonifico effettuato e la modulistica compilata, invia una mail di conferma per l’assegnazione del posto.

E’ possibile prenotare le settimane di interesse scegliendo il turno della mattina (08.00-13.30) oppure il turno del pomeriggio (14.30-18.30).

Costo settimanale (dal lunedì al venerdì):

  • Fascia mattutina 08.00-13.30: euro 60,00
  • Fascia pomeridiana 14.30-18.30: euro 45,00

 

 

Modulo d’iscrizione ai Campus

Informativa Privacy

Linee guida prevenzione Covid-19 CLT Summer Sport Campus

Autodichiarazione assenza sintomi Covid-19