Stagione Agonistica 2021/2022

Per entrare a far Parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Quota associativa per i dipendenti AST:                         € 30.00 anno

Quota associativa per i NON dipendenti AST:   € 50.00 anno

La tessera socio è valida per tutto il nucleo familiare

Quote iscrizione Sez. Canottaggio Polisportiva CLT

€ 30,00 anno squadra giovanile ed agonisti (Junior, Under 23, Senior)

€ 50,00 anno per attività adulti (Amatoriale/Master)

Quote pEr partecipazione attività

Vedi TABELLA-1 riportata sotto

Sono concesse n° 3 lezioni di prova gratuita (previa presentazione del certificato medico)

Modalità di pagamento

Mensile, fatte salve interruzioni per fratture radiologicamente accertate e/o di ricovero.

Il corrispettivo deve essere saldato entro il gg. 10 di ogni mese.

Abbigliamento sociale

(Obbligatorio, per tutti gli atleti/e ad eccezione dei partecipanti ai corsi di avviamento o estivi)

€ 112 (Tuta rappresentanza, polo, t-shirt-bermuda-felpa-zaino)

KIT TECNICO 1° body €15, 2° body €25.

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare gli articoli.

Visita medica per certificato idoneità agonistica

E’ obbligatorio presentare all’atto dell’iscrizione, a carico dell’atleta, il certificato medico:

• di sana robusta costituzione: per i corsi di avviamento o estivi
  • di idoneità all’attività agonistica: per gli iscritti alle squadre giovanili e agonistiche

Assistenza Fisioterapica

La Polisportiva CLT mette a disposizione degli atleti che si allenano con le nostre squadre la struttura e l’assistenza di

Fisioterapista (Pirri Fabio) e Preparatore atletico (Luca Perugini)

Attività: 1 ottobre 2021 – 30 settembre 2022

Gare: gli atleti/e parteciperanno a gare regionali e nazionali inserite nel calendario Federale 2021/22.

Il Circolo Lavoratori Terni riconosce a chi abbia due figli iscritti alla Polisportiva CLT in due sezioni diverse uno sconto pari a € 10

Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa.

L’attività si svolgerà secondo l’applicazione delle normative vigenti  anti Covid-19

Per l’iscrizione ai corsi sportivi è obbligatorio il Green Pass dai 12 anni compiuti

Regolamento e Codice Etico Polisportiva CLT su http://www.circololavoratoriterni.it