Stagione Agonistica 2022/2023

Per entrare a far parte della Polisportiva Circolo Lavoratori Terni è necessario pagare la quota associativa CLT

Quota associativa per i dipendenti AST:   30.00 € anno

Quota associativa per i NON dipendenti AST:      50.00 € anno

La tessera socio è valida per tutto il nucleo familiare

Quote iscrizione Polisportiva CLT

€ 30 anno tutte le categorie tranne 1^squadra M/F (La quota è comprensiva di tessera personale dell’EPS CSAIn, la tessera è scaricabile tramite l’APP “CSAIN TESSERA” per IOS ed ANDROID)

Quote mensili (fisse ed invariabili anche in casi di allenamenti settimanali ridotti)

Categoria Under 19 Regionale (2004/2005)

Categoria Under 17 (2006/2007)

Categoria Under 15 (2008/2009)

Categoria Esordienti (2010/2011)

Categoria Pulcini (2012/2013)

Categoria Primi Calci (2014/2015)

Categoria Piccoli Amici (2016/2017)

Tutte le categorie:

Mensile €50 per il Maschile ed €40 per il Femminile

Trimestrale € 140 per il Maschile e € 110 per il Femminile

Il CLT riconosce a chi abbia due figli iscritti alla Polisportiva CLT uno sconto pari a € 10

Inizio attività Lunedi 5 settembre tutte le categorie

Modalità di pagamento:

Mensile o trimestrale da saldare entro il gg. 10 di ogni mese o trimestre, vincolante per i mesi della stagione agonistica (Settembre-Maggio), fatte salve interruzioni per fratture radiologicamente accertate e/o di ricovero.

Kit di abbigliamento sociale (obbligatorio per chi non già in possesso)

E’ obbligatorio effettuare l’allenamento e le gare con la divisa del CLT

€ 95,00 (tuta rappresentanza, polo, t-shirt, pantaloncino, felpa zip ¾, zaino) scuola calcio (giaccone facoltativo € 39)

€ 115,00 (tuta rappresentanza, polo, t-shirt n°2, pantaloncino, felpa zip ¾, zaino, calzino n°2 paia) tutte le formazioni (giaccone facoltativo € 39)

Il pagamento deve essere effettuato alla segreteria CLT che rilascia ricevuta con la quale poi ritirare i kit c/o 2 Esse Sport, viale Cesare Battisti 17

Visita medica per certificato idoneità agonistica

A carico dell’atleta (da presentare al momento dell’iscrizione o alla scadenza per certificati in corso di validità.)

Allenamenti

Campi erba sintetica CLT, via L.A. Muratori n°5

Categoria Pulcini e Primi Calci: Martedì e Giovedì dalle 17:00 alle 18:00 (Angeletti/Giovannucci)

Categoria Esordienti: Martedì e Venerdì dalle 16:30 alle 18:00 (Timpano)

Categoria Under 15 Maschile: Martedì e Venerdì dalle 16:30 alle 18:00 (Timpano)

Categoria Under 15 Femminile: Martedì e Giovedì dalle 18:00 alle 19:30 (Angeletti/Giovannucci)

Categoria Under 17: Lunedì e Mercoledì dalle 18:00 alle 19:30 (Abati Marco)

Categoria Under 19 M: Lunedì e Mercoledì dalle 18:00 alle 19:30 (Abati Marco)

Categoria Under 19 Femminile: Lunedi, Mercoledì e Venerdì dalle 18:00 alle 19:30 (Abati Lorenzo)

1° Sq. Maschile: a discrezione dell’allenatore (Abati Marco)

1° Sq. Femminile: a discrezione dell’allenatore (Ugolini Nicola)

Gli orari ed i giorni di allenamento potranno subire variazioni a seconda delle disponibilità degli impianti e degli allenatori

Calendario gare

I calendari delle gare dei campionati per tutte le categorie sopra elencate saranno resi noti dopo le pubblicazioni ufficiali della FIGC

Assistenza Fisioterapica e Preparazione atletica

La Polisportiva CLT, mette a disposizione degli atleti che si allenano con le nostre squadre, l’assistenza del Fisioterapista (Pirri Fabio) e dei Preparatori atletici (Lucio Serrani, Chiara Angeletti, Federica Giovannucci).

Il Fisioterapista ed i Preparatori atletici, in caso di necessità individuale di un’atleta, devono essere contattati dal Responsabile di sezione che a propria discrezione provvederà a fissare un appuntamento.

Non è consentito fissare appuntamenti direttamente dagli atleti o dai loro familiari.

Tutti gli iscritti alla sezione sportiva, devono compilare e sottoscrivere il modulo sulla privacy che autorizza il CLT alla pubblicazione e/o diffusione delle immagini e dei video sui propri canali social o a mezzo stampa.

L’attività si svolgerà secondo l’applicazione delle normative vigenti anti Covid-19

Regolamento e Codice Etico Polisportiva CLT su http://www.circololavoratoriterni.it