volley clt: vittorie e crescita nelle categorie giovanili e in prima divisione

10 novembre 2025 di
Polisportiva CLT
| Ancora nessun commento

Un fine settimana ricco di risultati positivi per la sezione Volley del Circolo Lavoratori Terni, che conferma il buon lavoro tecnico svolto in palestra e la progressiva crescita di tutte le squadre impegnate nei campionati.

Arriva il primo risultato utile in Prima Divisione, con una vittoria in rimonta per 3-2 sul campo della Pallavolo Arrone. Le ragazze del CLT, dopo aver perso i primi due parziali, hanno cambiato volto al match nel terzo set, vinto ai vantaggi, trovando fiducia e continuità nel proprio gioco. La squadra ha poi conquistato il quarto parziale e chiuso il tie-break con maggiore determinazione.

Il commento del coach Massimiliano Urbani sottolinea la forza caratteriale del gruppo:

«Dopo aver perso i primi due parziali, la svolta è avvenuta nel terzo set vinto ai vantaggi. Le ragazze hanno reagito, la squadra ha preso coraggio e si è aggiudicata anche il quarto parziale. Nel tie-break tutto sembrava funzionare meglio e grazie a un buon servizio e qualche attacco vincente in più abbiamo ottenuto la vittoria».

Prosegue il percorso perfetto dell’Under 16 Blu femminile, che ottiene la quarta vittoria consecutiva e si conferma al primo posto, a punteggio pieno, nel proprio girone.

Risultato positivo anche per l’Under 14 Blu femminile, che supera con un netto 3-0 la squadra di Spoleto, mantenendo così la vetta della classifica.

Convincente anche la prova dell’Under 19 maschile, che conquista una vittoria per 3-0 in trasferta contro Città di Castello, dimostrando solidità e crescita tecnica.

Il fine settimana conferma quindi un quadro complessivo positivo per il Volley CLT, con gruppi giovani in crescita e una Prima Divisione capace di reagire e conquistare punti importanti.

Polisportiva CLT 10 novembre 2025
Condividi articolo
Etichette
Archivio
Accedi per lasciare un commento