Lotta CLT: determinazione e carattere alla Coppa Italia a Rovereto

9 novembre 2025 di
Polisportiva CLT
| Ancora nessun commento

Si è svolta il 8 novembre a Rovereto (TN) la Coppa Italia U17 e O17 GR WW – Memorial Luciano De Biasi, competizione nazionale di alto livello alla quale la sezione Lotta del Circolo Lavoratori Terni ha partecipato con l’atleta Adele Ceccarelli, impegnata nella categoria 68 kg O17 Femminile.

Ceccarelli ha iniziato il torneo con una buona prova, portandosi in vantaggio nel primo incontro. Un infortunio alla caviglia, avvenuto durante la fase di lotta, ha però compromesso il proseguimento della gara, impedendole di esprimere appieno le proprie potenzialità negli incontri successivi. L’atleta ha comunque proseguito con determinazione, chiudendo al quarto posto finale.

Il risultato non rispecchia pienamente il valore della prestazione mostrata fino al momento dell’infortunio, ma testimonia lo spirito di sacrificio e la volontà che contraddistinguono la squadra.

Il prossimo appuntamento sarà la Coppa Italia SL U17 e O17, in programma il 22 novembre a Livorno, dove i rappresentanti del CLT torneranno in pedana con l’obiettivo di confermare la propria crescita e competere con consapevolezza e determinazione.

Polisportiva CLT 9 novembre 2025
Condividi articolo
Etichette
Archivio
Accedi per lasciare un commento